Via Mariano Raimondi 28
info@aviscastelbuono.it

Avis Castelbuono, il presidente Antonio Bonomo: “Un anno complesso, ma avete riempito di gioia e sorriso il cuore di tante persone bisognose”

La catena di solidarietà organizzata dalla sezione Avis di Castelbuono non si è fermata nonostante i problemi creati dal diffondersi del Covid-19. E la nostra cittadina, ancora una volta, si è dimostrata sensibile alla richiesta di aiuto. Così il 2020, seppure sia stato un anno particolare, si è concluso con un risultato entusiasmante, che spinge il sodalizio castelbuonese ad andare avanti. “Il gruppo Avis sezione di Castelbuono – afferma il presidente Antonio Bonomo – ringrazia di vero cuore tutti i donatori di sangue. Con l’ultima donazione, si è concluso un anno complesso, di emergenza generale, pieno di paura e incertezza, ma ricco di fonte di vita e amore: con circa 300 donazioni avete riempito di gioia e sorriso il cuore di tante persone bisognose. Siete stati tutti fantastici. Grazie!”.