Via Mariano Raimondi 28
info@aviscastelbuono.it

Omaggio dell’Avis di Castelbuono al maresciallo Mascellino

13 febbraio 2017

L’Avis di Castelbuono, in occasione dell’encomio che è stato concesso dall’Amministrazione comunale al maresciallo Mario Mascellino nell’aula consiliare per i suoi nove anni trascorsi nella locale stazione dei carabinieri, ha omaggiato il sottufficiale dell’Arma con un piattino in ceramica e un sacchetto con le lenticchie di Norcia il cui acquisto è stato devoluto in favore dei terremotati del centro Italia. A rappresentare il Consiglio direttivo dell’associazione erano presenti il presidente Antonio Bonomo, il vice presidente Santino Castiglia, i consiglieri Vincenzo Marguglio e Giuseppe Spallino. Quest’ultimo, a nome della locale sezione, ha letto queste parole: “Porgo il mio saluto e ringraziamento da parte del Direttivo e di tutti i soci dell’Avis al maresciallo Mario Mascellino per l’impegno personale che in questi anni di permanenza a Castelbuono ha dimostrato verso l’associazione, donando il proprio sangue, portando solidarietà e speranza di vita nei confronti delle persone bisognose, in particolare agli ammalati e a chi soffre. Grazie Maresciallo e auguri di una brillante carriera”.